|
MCNAB
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Aprile 03, 2010, 02:58:53 pm » |
|
a dir la verità io sapevo che bastava non uscire dalla carreggiata con le gomme...
purtroppo la carreggiata non può essere variata
|
|
|
|
|
|
|
|
Alecaba
Appena Iscritto
Scollegato
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Aprile 12, 2010, 11:10:50 pm » |
|
I distanziali non migliorano l'assetto, anzi. Se volete migliorano l'estetica, ma io preferisco guidare che guardarla! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MCNAB
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Aprile 13, 2010, 12:07:57 am » |
|
dipende...ci sono tanti fattori da considerare....a volte allargare serve, a volte no...
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IL CASTIGO
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Aprile 13, 2010, 09:36:12 am » |
|
la differenza la senti eccome...dipende quanto metti..poi nnon è detto che mettere tanto vada sempre bene ..
|
|
|
|
|
|
|
|
Alecaba
Appena Iscritto
Scollegato
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Aprile 13, 2010, 03:53:06 pm » |
|
dipende...ci sono tanti fattori da considerare....a volte allargare serve, a volte no...
Se davi fare gara di acellerazione sul dritto vanno bene (anzi sono quasi ininfulenti) Se devi andare per colline a fare zoom-zoom non sono indicati.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MCNAB
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 08, 2010, 05:41:08 pm » |
|
Se davi fare gara di acellerazione sul dritto vanno bene (anzi sono quasi ininfulenti) Se devi andare per colline a fare zoom-zoom non sono indicati. be ...ad andare dritti sono bravi tutti.... 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Niki_Lauda_89
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Giugno 08, 2010, 04:17:15 pm » |
|
Si, infatti mi pare di aver sentito che mettendo i distanziali si vanno a far lavorare male le sospensioni!!! Poi questo è quello che ho sentito 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
vanhelsing
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Luglio 06, 2010, 02:09:08 pm » |
|
beh dipende sempre quanto metti il distanziale e poi nn lavora male la sospensione ma il cuscinetto,che se troppo grande ( il distanziale ) sforza troppo sul cuscinetto e quindi ne determina la rottura....poi dipende da cosa vuoi montare.....cmq io metterò più avanti quelli da 1,6 mm di una ditta che li fà senza smontare nulla...appena reperisco i depliant ve li fò vedere!!!!!
|
|
|
|
|
se sei incerto.....tieni aperto...
|
|
|
|
Niki_Lauda_89
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Luglio 06, 2010, 02:12:05 pm » |
|
Ahhhh ecco, allora avevo capito male!!!  Comunque preferisco un cerchio cn un diverso et!!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IL CASTIGO
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Luglio 08, 2010, 09:29:02 am » |
|
io ho montato quelli eibach quelli "speciali" senza smontar nulla,ce li ho da 1,5 mm cel i ho su da 2 anni e mezzo , ZERO problemi
|
|
|
|
|
|
|
|
antonio
Tuner

Collegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Luglio 08, 2010, 10:25:52 pm » |
|
.....cmq io metterò più avanti quelli da 1,6 mm di una ditta che li fà senza smontare nulla...
io ho montato quelli eibach quelli "speciali" senza smontar nulla,ce li ho da 1,5 mm cel i ho su da 2 anni e mezzo , ZERO problemi
ma 1,5 o 1,6 mm non cambiano quasi nulla nel comportamento della vettura. Per poter sentire un minimo effetto credo che bisognerebbe installarli da 5 mm almeno
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IL CASTIGO
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Luglio 09, 2010, 09:53:44 am » |
|
opps..ho evidentemente sbagliato....volevo dire 1,5 cm 
|
|
|
|
|
|
|
|
STE MPS
Appena Iscritto
Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Agosto 13, 2010, 07:15:23 pm » |
|
a dir la verità io sapevo che bastava non uscire dalla carreggiata con le gomme...
ciao castigo io sono STE MPS anch'io sapevo cosi 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MCNAB
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Agosto 14, 2010, 04:13:57 pm » |
|
mi sembra di ricordare che non può essere cambiata la carreggiata a prescindere.
|
|
|
|
|
|
|
|
|
IL CASTIGO
|
 |
« Risposta #29 inserito:: Agosto 16, 2010, 10:30:15 am » |
|
si non può esser cambiata,però in linea di massima basta non uscire dalal carrozzeria,per esempio se cambi i cerchi in lega qualli hanno sempre un Et più basso degli originali e già per esempio passar da un et 50 a un et 40(di solito i cerchi in lega che si comprano dopo han minimo questo ET) vuol dir allargare un cm per parte 
|
|
|
|
|
|
|
|
|