antonio
Tuner

Scollegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #15 inserito:: Maggio 07, 2010, 06:54:02 pm » |
|
Si, le ho trovate anche se solo in mescola medio-dura,  verranno presto sostituite con le A050  Mai provate ma me ne hanno parlato bene, anche se cmq sono inferiori alle A048, probabilmente sono + vicine alle AD08 come prestazioni 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 09:16:11 pm da antonio »
|
|
|
|
hiej
Hard Tuner

Scollegato
Mi mancherai...
|
 |
« Risposta #16 inserito:: Maggio 07, 2010, 09:14:15 pm » |
|
Antonio, non è molto in topic, ma sulla tua MPS hai i sensori pressione per gli pneumatici?
Se si, hai idea di swapparli sugli OZ? si puo?
tornando in topic, degli Michelin Pilot Sport Cup che ne pensi?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 07, 2010, 09:16:02 pm da hiej »
|
|
|
|
antonio
Tuner

Scollegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #17 inserito:: Maggio 07, 2010, 09:25:43 pm » |
|
Il "gommarolo" mi ha detto che si possono swappare senza problemi Le Michelino, non le conosco e non conosco nessuno che le abbia provate ma, con la mia vecchia Integra  ho avuto pessime impressioni, anche se non erano gomme top di gamma ma gomme normali da utilizzare tutti i giorni, incluse le F1 eagle, che a detta di molti erano delle gomme fantastiche, io non mi ci sono trovato bene, forse colpa anche dell'assetto che avevo al quale, probabilmente, non si "sposavano" bene 
|
|
|
|
|
|
|
|
hiej
Hard Tuner

Scollegato
Mi mancherai...
|
 |
« Risposta #18 inserito:: Maggio 07, 2010, 09:32:59 pm » |
|
il modello di michelin che ho postato sono le gomme di serie della porsche 911 GT3 e della Lamborghini Gallardo SV (ovvio che su quei modelli poi saranno con mescola e carcassa dedicata), esitono anche in misura 225/40 R18 e sono una delle mie possibili opzioni il giorno che montrò (se lo farò) cerchi da 18. Nessuno che conosco le ha provate, a parte il mio capo che ha proprio una GT3 e se le è trovate già montate, ma non sa dirmi come sono rispetto ad altre...
|
|
|
|
|
|
|
|
alexspeed
Hard Tuner

Scollegato
Blistein + Oz ultraleggera glod race
|
 |
« Risposta #19 inserito:: Maggio 08, 2010, 12:19:36 am » |
|
voi in swiss avete piu' facolta' a fare tutto sulla macchina!!!!!  e già vero ..  Quasi tutto e, giusto per smentire vi posso dire che i chrono in misura omologabile li fanno (o li importano) solo neri, quindi nessun'altra possibilità.  Ho quindi optato per gli ultraleggera gold, sperando che non sia troppo tamarra...  Sui cerchi originali invece mettero' queste per le quali ho spuntato un prezzo decisamente interessante.  Fantastico!!! Fidati non e' tamarra!!!! e' molto america mazdaspeed!!!! Poi vedrai che ti troverai bene anche visivamente!!!! Bravo bella mossa!!!!!!!!!! SOCIO!!!!!!!! 
|
|
|
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (E. Ferrari)
|
|
|
|
MCNAB
|
 |
« Risposta #20 inserito:: Maggio 08, 2010, 05:48:47 pm » |
|
OZ CHRONO HT MATT GRAPHI SILVER  OZ ULTRALEGGERA GOLD  io tra questi...dipende dal tuo stile: più elegante il primo, più vistoso il secondo le gomme A048 sono una bomba....occhio al bagnato però
|
|
|
|
|
|
|
|
antonio
Tuner

Scollegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #21 inserito:: Maggio 08, 2010, 10:24:27 pm » |
|
io tra questi...dipende dal tuo stile: più elegante il primo, più vistoso il secondo le gomme A048 sono una bomba....occhio al bagnato però
Io avrei preso i Chrono oro ma non esistono piu' nemmeno sul sito OZ, poi mi sarei orientato sempre sui Chrono ma quelli chiari o al limite quelli graphite, ma per la MPS non vengono prodotti o importati in Svizzera in una misura omologabile, quindi avrei dovuto optare per quelli neri che sinceramente su una macchina nera mi fanno piuttosto c...are  Gli ultraleggera non mi piaciono nella colorazione graphite, quindi le alernative erano o il classico crystal titanium oppure il gold. Il titanium è certamente piu' sobrio mentre il gold è un po' "azzardoso" , spero di non pentirmi della scelta. le A048 le usero' solo negli slalom, ed eventualmente se dovessi decidere di farmi un giretto in pista 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Maggio 08, 2010, 10:27:27 pm da antonio »
|
|
|
|
alexspeed
Hard Tuner

Scollegato
|
 |
« Risposta #22 inserito:: Maggio 08, 2010, 11:44:19 pm » |
|
antonio guarda!!!!!!!!!!! figataaaaa!!!!! modello nuovo o "vecchio" fa sempre la sua bella figura!!!!!!!!!!   Uploaded with ImageShack.us
|
|
|
|
|
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. (E. Ferrari)
|
|
|
alexspeed
Hard Tuner

Scollegato
|
 |
« Risposta #23 inserito:: Maggio 08, 2010, 11:47:10 pm » |
|
aggiungo anche qui un link forum mazda mps dove poter vedere un po' di foto per visualizzare modelli e colori diversi di cerchi proprio sulle mps!!!! buona visione!!!!!! http://www.mazda-mps.net/showthread.php?t=122
|
|
|
|
|
|
|
|
Andx
Tuner

Scollegato
|
 |
« Risposta #24 inserito:: Maggio 09, 2010, 01:32:51 am » |
|
io monterei gli oz ultraleggera gold!! son favolosi e sulla macchina nera spiccano molto e fanno la loro sporca figura!! 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
MCNAB
|
 |
« Risposta #25 inserito:: Maggio 11, 2010, 11:15:48 pm » |
|
Il "gommarolo" mi ha detto che si possono swappare senza problemi Le Michelino, non le conosco e non conosco nessuno che le abbia provate ma, con la mia vecchia Integra  ho avuto pessime impressioni, anche se non erano gomme top di gamma ma gomme normali da utilizzare tutti i giorni, incluse le F1 eagle, che a detta di molti erano delle gomme fantastiche, io non mi ci sono trovato bene, forse colpa anche dell'assetto che avevo al quale, probabilmente, non si "sposavano" bene  ma EAGLE F1 sono Goodyear! e fanno schifo...a detta di molti!
|
|
|
|
|
|
|
|
antonio
Tuner

Scollegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #26 inserito:: Maggio 17, 2010, 09:53:02 pm » |
|
C...zzo! Dovevano arrivare mercoledi' ma niente Giovedi' nemmeno perchè era festa Venerdi il corriere non si sapeva che fine avesse fatto sabato si è saputo che il corriere aveva ritirato i cerchi alla OZ oggi non è ancora arrivato niente spero che domani sia la volta buona ho dovuto necessariamente passare attraverso l'importatore svizzero che è responsabile del ritardo, ma la cosa che piu' mi fa inc..zzare è che avrei potuto prenderli in Italia risparmiando anche, ma non avrei potuto omologarli senza il certificato di omologazione dell'importatore svizzero. ordinati 15 giorni fa' e sabato ho la gara... 
|
|
|
|
|
|
|
|
alexspeed
Hard Tuner

Scollegato
|
 |
« Risposta #27 inserito:: Maggio 17, 2010, 10:10:34 pm » |
|
ti presto i miei?  una curiosita' ma quanto li hai pagati?
|
|
|
|
|
|
|
|
antonio
Tuner

Scollegato
Mazda 3 MPS
|
 |
« Risposta #28 inserito:: Maggio 17, 2010, 10:32:26 pm » |
|
ti presto i miei?  una curiosita' ma quanto li hai pagati? ti mando un PM